Non sembra che qui in francia le nostre prese a 3 connettori siano molto diffuse! :-)
vi metto subito un po' di foto della zona universitaria di Orsay perchè meritano:
(La strada che porta alla zona universitaria)
(La strada che arriva alla stazione del trenino)
Come potete vedere la zona è totalmente immersa nel verde, ci sono alberi di ogni tipo! Mi hanno detto che dopo la rivoluzione del '68 hanno preso un po di soldi ed hanno piantato un sacco di specie diverse di alberi, tanto da far diventare la zona un vero e proprio giardino botanico.Lo studentato dove dormo e faccio i bisognini è a circa 300 metri dal laboratorio, per raggiungerlo devo attraversare una vera e propria giungla!..
La camera è piccolina..i mobili sono un po vecchiotti ed il materasso è una merda..forse me lo faccio cambiare. Comunque mi trovo bene, ho un piccolo lavandino in camera (i bagni
"grandi"..quelli senza bidè sono in comune)
(La finestra sul bosco)
8 commenti:
Un bacio al mio moroso!
uno anche da parte del Migno...
come mi sembra di capire dalla foto della camera quei francesi dell'ostia ti hanno dato uno di quei cuscini tondi a forma di salame (i me lo aveva dat anca a mi quan che son sta a bordeaux ma dopo la prima not gavevi dit che i podeva metterselo en tel cul)
Ma come cazzo fas a viver senza bidè?
Un saluto e un bacio da parte della Brunazza...
PS: sen sempre en attesa delle baggiane...
Saluti e baci anche da parte della Peppa e della Miranda...
Ciao!!
...Insomma sei arrivato! paesaggio niente male! chi lo sa che tra qualche anno non riesca ad organizzare un bel tour con la mia bici da corsa..non sarebbe male..per adesso mi accontento di ispezionare meglio il Trentino..e tra pochissimo partenza per Creta!
replica bags london hermes replica g5o74t7s97 replica bags thailand replica bags in pakistan replica gucci bag t3t59e3j88 replica bags koh samui here are the findings j9a32g7l60 louis vuitton replica handbags replica bags paypal j4g46e1g40
Posta un commento