Oggi si celebra il giorno della vittoria: capitolazione della germania nazista, nel '45.
E' il primo giorno da quando sono qui che mi "regalo" una mattinata da fannullone: sono stato a rigirarmi nel tepore delle coperte fino alle 10e30.
Il tempo d'altronde, uggioso com'è, invoglia al dolce far nulla: piove 5 minuti, poi smette..poi un'altra breve bagnata...e così via.
Voglio regalarvi uno strepitoso autoscatto del guerriero che si rifocilla: vicino alla finestra, davanti al computer (spento).
Oggi pasta, tanto per cambiare!Piatto essenziale ma nutriente (e buono).
Come direbbe il mio amico peru: "economico e vincente".
Domani tuttavia si cambia musica: incetta di verdure (ho trovato un negozietto con banchetto sulla strada dove vendono frutta e verdura) e si varia menù.
A bientot! (a presto)
martedì 8 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
hola,chico! la foto del guerriero che si rifocilla mi ricorda molto qualcosa di familiare, tipo... me!! in inverno però! (ora vado a mangiare in giardino, a pranzo - la cena rigorosamente a bere in osteria)! l'unica differenza FONDAMENTALE è che per lo più il mio pc era acceso durante il pasto (surrogato della tv)...
Ciao carissima!..qui a pranzo di solito vado in una mensa per ricercatori..dove si paga "il giusto" e si mangia veramente bene.
..certo che con il mega giardino botanico che c'è qui un pic nic ogni tanto ci starebbe benissimo!
Stammi bene!
Stephecius(come vorrebe Lord Kelvin)!A proposito di pranzo ieri non ho potuto effettuare il ritum croccantis per problemi al distributore, ma vedendo te mangiante é doveroso dirti:Sei disgustoso Maupertius...Sveglia cuntadin!
Comunque eres molto pu disgustoso quant magnaves i spezzle a casa del flauto.
Doveves far na zoomata sull'ugola...
Dty y pfx j hot sex movies, hot xxx movies. Kit e, keb wqvswh|min kwbrjif s gg ba.
Posta un commento