Qui non mi sono portato l'asciugacapelli. Avrei potuto acquistarne uno a pochi soldi..ma alla fine ho deciso per il taglio.
Stamattina dopo essere passato in laboratorio ad accendere un po'di macchinari, qui si lavora anche il sabato, altro che relax :-) , sono passato in centro ad Orsay per cercare un "Coiffeur". Ce ne sono 3 in 50 metri. Ho scelto quello con le parrucchiere più carine, ovviamente (morosa non arrabbiarti).
Così sono entrato da FIORENTINO.
Il signor Fiorentino, suppongo si chiami così, mi ha detto di aver origini napoletane. Ha un salone enorme e con molte dipendenti. Poi dicono che i parrucchieri non guadagnano!! Ne ho avuto la prova al momento del pagamento. La sorte ha voluto che sia capitato sotto le mani di una parrucchiera giovane e carina (morosa non arrabbiarti)..ed in poco tempo i miei capelli erano sparsi sul pavimento.
(Ascoltare la musica di Bach suonata al pianoforte, durante lo
studio, aiuta a concentrarsi. Provare per credere.)
studio, aiuta a concentrarsi. Provare per credere.)
Questo pomeriggio dedicato allo studio. Sto iniziando a buttar giù il primo capitolo della tesi (questo è un messaggio per il prof, se legge il blog!).
Domani forse FontaineBleau..se Giove Pluvio ci è favorevole.
Saluti!
5 commenti:
ciao tastiere!io al contrario li sto facendo spuntare dove li ho persi tempo fa!!!...magari!!!
Ma no cazzo!Doveves fartei butar come ai tempi d'oro e no tosarte gio sol perchè as vist dent na paruchiera figa.Burn in hell!!!
Faras anca di la fin del metal king: da scavelon a fighetto pien de gel e maie de armani e paciotti...
Un nuovo adepto del grif metal.
Che belin sto Er tosà par proprio en putelot...
Vegni via anca mi con Satana e el Livio a trovarte.
Ne veden,
Eccellente Elfio!! Son proprio content. Ne veden vendro...che torni a casa per 5 giorni.
Posta un commento