venerdì 3 agosto 2007

SI PARTE!

Questa sera se tutto fila liscio metterò piede in Italia. Ieri ho passato tutta la giornata a Parigi in compagnia del Metalking Flautacio, di Elfio (el fiòl del sindaco) e del Salmanotti che batte il ferro.
(In senso orario: Flautacio, Sialma, io ed Elfius)

Ormai posso fare la guida turistica, a Parigi. Oggi siamo d'accordo di trovarci qui ad Orsay (se riescono a prendere il trenino giusto per scendere), mangiare qualcosa assieme e poi ri-dirigerci verso la città a metà pomeriggio.

(Doktor Helfien dafanti alla Torre Eiffel. )

Italia Arrivo!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ai vist ke sponsorizzes la meteorologia ceolana,brao.Enveze devi mandarte la foto che ha fat i signori stinchelli (mi e l'elfio)sabo de not ke hai fat col cell.Me manca en pok quel ber quartier en do alloggiaven con tuti quei simpatici amichetti...

Anonimo ha detto...

El Flautaccio dopo aver passato 5 giorni nel quartiere gay de Paris l'è deventà CULERA!!!
Bison starghe attenti, me sa che el prossimo viaggio da turista sessuale el lo farà en brasil a farse emanegar...

Anonimo ha detto...

Caro Elfio, el prossimo ke vol nar a far quel genere de turismo dovresti esser ti a quanto pare visto ke mi voi nar a Caracas a farme rapinar.Comunque datti fuoco!(come diria el grande Pino)Bel nar en te quei gay bar a bever birace en do nol le beve nesun a parte mi e ti e nar al cesso col rischio de ritrovarselo infrachiappa.Ricordete che aven vint anca a Parigi...

Us Giovo ha detto...

Ciao Er, visto che non siamo riusciti a fare il sito del giovo fino ad ora ho aperto il blog, l'indirizzo è usgiovo.blospot.com, se puoi metti il link, intanto i redattori siamo quel faret ed io.
Salve e grazie
Elfio

yanmaneee ha detto...

kobe shoes
nike air force 1
golden goose
curry 6 shoes
air max 95
jordan shoes
golden goose
longchamp handbags
kyrie 6 shoes
nike air vapormax

yanmaneee ha detto...

kobe shoes
nike air force 1
golden goose
curry 6 shoes
air max 95
jordan shoes
golden goose
longchamp handbags
kyrie 6 shoes
nike air vapormax

slysashe ha detto...

p0a62n8m32 k8a11g5q01 m7y33p3i38 u3p08y7i85 q4f35a3a06 q7s67l2d55

smistaez ha detto...

l6z47e5e08 n6t01q9m52 s5j24f3w61 r2i65t5v54 k6c36m3v73 c6i98p1s69