giovedì 13 settembre 2007

AGGIORNAMENTO! (incredibile)

...dopo lungo tempo mi sono deciso a scrivere qualcosa sul blog. D'altronde nelle settimane passate non è successo niente di cui sia valso veramente la pena parlare. Sono completamente immerso nella stesura della tesi e la voglia di mettermi al computer, anche solo per svagarmi un po, non è mai molta.
L'unica notizia un po' sconcertante che ho avuto ieri è che, con buona probabilità, sarò costretto a liberare la mia stanza con un mese d'anticipo rispetto a quanto mi ero prefissato. Dovrò togliermi dalle scatole per la fine di settembre. Che farò ad Ottobre?...dovrò cercare un altro tetto sotto cui ripararmi. Sono sicuro che con l'aiuto di Philippe, il mio professore qui in Francia, troverò una soluzione.

Qualche giorno fa ho prenotato i biglietti del treno (TGV) per andare a Marsiglia. Il prossimo week end (21-23) scenderò infatti nelle Calanques per 3 giorni all'insegna dell'arrampicata. Le Calanques sono un posto molto famoso, furono le pareti dove il grande alpinista George Livanos si fece le ossa. Farò quest'esperienza assieme ad alcuni amici del Club di Arrampicata di Orsay, che hanno organizzato tutto. Vi lascio qualche foto del posto, così vi fate un' idea di dove andrò.




PS: Dedico questo "post" al Mister Libba, che mi ha redarguito dicendo: "il tuo blog sta diventando come il vecchio sito del Peru, troppo statico".

Ciauu

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio bon che posti splendidi!!!

Secondo mi podresti trovarte en appartamentin en zona Hotel de Ville ensema a qualche culera (o culata o culandra) visto che li i te da le straze...

Passa sul blog del Zovo ogni tant:
usgiovo.blogspot.com
Saludo

Anonimo ha detto...

ciao mauri, deves spiegrame come as fat a meter el contatore visite sul to sito. sas, sul sito dei diaoli da fae en trei dì el segna che gaven avù 180 visite...credi sia en po' impossibile...
alor sas che hai fat ho scopiazza dal to blog l HTML del to bel contator ma credo de aver fat na stupidada perchè el segna sempre cifre alte anca quel... dai spiegheme come as fat....

sloonat ha detto...

l3f92w0w41 l4b66e2d62 g2c36i3r44 r1k66s5r47 q5v83l5o48 d2b30u8i84