giovedì 19 aprile 2007

Ultima uscita in falesia

Ieri con gli amici Max Eccher e Paolo Squeri abbiamo trascorso uno stupendo pomeriggio nella falesia situata sotto la "strada dei forti"..tra Villamontagna e Civezzano.
(Paolo, Max ed io al termine del pomeriggio)

La giornata calda ma col cielo velato ci ha permesso di goderci appieno l'arrampicata su quest'ottimo calcare.
La falesia è enorme (più di un centinaio di vie) e permette sia arrampicate in placca, con minuscole tacchette ed appigli arrotondati, che arrampicate di strapiombo. Tra i chiodatori c'è anche il nome di Max Faletti, valente guida alpina nonchè apritore (Assieme al grande Maurizio Giordani ) anche di una via sulla parete sud della Marmolada, la regina.

Per gli amanti dell'arrampicata: FALESIA DA VISITARE!

Ecco un po' di immagini:

(Paolo in pieno strapiombo)

(Il sottoscritto impegnato su una placca compatta)

(Max "Edlinger" in azione)

(Ancora Paolo, su un 7a+)

4 commenti:

_feruakdj_ ha detto...

eh eh..Scusa? dove hai detot che è questa falesia spettacolare??? Strada dei Forti? Civezzano? mmhhh..nn mi suona nuova la cosa..quasi famigliare!!! eh eh ;)
Grazie per esser passato a "salutarmi" :)

elvi3nto ha detto...

Grossi :)
too much difficult for me :p

cmq ho deciso ... compro il crash ...

elvi3nto ha detto...

ti ho linkato sul mio blog
bye

Michele Marchesoni ha detto...

Bella!! Avreste per caso le relazioni delle vie? o magari sapete dove potrei troverle??
grazie!