giovedì 25 ottobre 2007

Last week end in Paris

Et voilà...
sono già passati sei mesi.
Sto vivendo strane emozioni, in questi giorni. La
gioia del ritorno si alterna alla tristezza della partenza. Momenti malinconici che si inseriscono tra attimi di euforia. Sono delle giornate di transizione. Quella che è stata la mia casa per sei mesi, dalla settimana prossima non lo sarà più. La cosa che mi mancherà maggiormente, forse, è la sensazione di indipendenza che ha accompagnato la mia permanenza in Francia. Domani lascerò i nuovi amici trovati, per ri-scoprire le mie amicizie italiane.

Potrò presto riabbracciare la mia ragazza, momento che attendo con ansia da settimane,...e rivedere le montagne.

Adesso ho davanti un rilassante week-end con i miei genitori, a Parigi..dovrò far valere la mia ormai consolidata abilità di guida turistica :-)


A prestissimo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

...e presto potrai di nuovo stringere virilmente l'avambraccio al saggio Stephecius, la qual cosa lui ricambiera' ben lieto. Buon fine settimana
Sacculum tibi, toujours

Maurizio ha detto...

Laetus sum di avere notizie tue, o stefermio. Martediem della settimana prossima sarò in universitate.

A presto, sacculum tecum sit.

PAOLO ha detto...

ciao tastiere!!buon ritorno

Anonimo ha detto...

ce site a besoin d'un mis à jour...
Il faut écrire des nouvelles sur ta vie à trento...

Anonimo ha detto...

Ma non c'è più nessuno su questo blog? dai Maurizio aggiornalo ancora...

Maurizio ha detto...

Eh, avete ragione. Il fatto è che manca un po'la motivazione, da quando sono rientrato a casa.

Magari dopo la laurea ri-inizierò a lasciare qualche post.

ciao!

Anonimo ha detto...

http://www.carterhouse.it/foto/view_photo.php?set_albumName=album192&id=IMG_8183

Anonimo ha detto...

http://www.carterhouse.it/foto/view_photo.php?
set_albumName=album192&id=IMG_8183

Anonimo ha detto...

se non sbaglio è oggi il giorno della tua laurea, auguri!

Anonimo ha detto...

Tu fais quoi, mec??
T'es fou??