sabato 9 giugno 2007

Si cambia look!

I capelli lunghi mi sono sempre piaciuti..ma si sa che sono difficili da tenere. Sono poco pratici e bisogna averne cura, se non si vuole finire con una specie di scopa di saggina sulla testa.
Qui non mi sono portato l'asciugacapelli. Avrei potuto acquistarne uno a pochi soldi..ma alla fine ho deciso per il taglio.
Stamattina dopo essere passato in laboratorio ad accendere un po'di macchinari, qui si lavora anche il sabato, altro che relax :-) , sono passato in centro ad Orsay per cercare un "Coiffeur". Ce ne sono 3 in 50 metri. Ho scelto quello con le parrucchiere più carine, ovviamente (morosa non arrabbiarti).
Così sono entrato da FIORENTINO.
Il signor Fiorentino, suppongo si chiami così, mi ha detto di aver origini napoletane. Ha un salone enorme e con molte dipendenti. Poi dicono che i parrucchieri non guadagnano!! Ne ho avuto la prova al momento del pagamento. La sorte ha voluto che sia capitato sotto le mani di una parrucchiera giovane e carina (morosa non arrabbiarti)..ed in poco tempo i miei capelli erano sparsi sul pavimento.


(Ascoltare la musica di Bach suonata al pianoforte, durante lo
studio, aiuta a concentrarsi. Provare per credere.)

Questo pomeriggio dedicato allo studio. Sto iniziando a buttar giù il primo capitolo della tesi (questo è un messaggio per il prof, se legge il blog!).

Domani forse FontaineBleau..se Giove Pluvio ci è favorevole.

Saluti!

5 commenti:

PAOLO ha detto...

ciao tastiere!io al contrario li sto facendo spuntare dove li ho persi tempo fa!!!...magari!!!

Anonimo ha detto...

Ma no cazzo!Doveves fartei butar come ai tempi d'oro e no tosarte gio sol perchè as vist dent na paruchiera figa.Burn in hell!!!

Anonimo ha detto...

Faras anca di la fin del metal king: da scavelon a fighetto pien de gel e maie de armani e paciotti...

Un nuovo adepto del grif metal.

Anonimo ha detto...

Che belin sto Er tosà par proprio en putelot...
Vegni via anca mi con Satana e el Livio a trovarte.
Ne veden,

Maurizio ha detto...

Eccellente Elfio!! Son proprio content. Ne veden vendro...che torni a casa per 5 giorni.