sabato 30 giugno 2007

Sortita a Bleau

Le previsioni davano un pomeriggio stupendo..il tempo invece è stato così-così.
L'intento iniziale era quello di fermarsi a bivaccare durante la notte. Dato che non sono molto equipaggiato per dormire fuori (niente sacco a pelo, per esempio) e dato che il tempo era poco stabile ho preferito tornare a casa in serata.
Oggi il gruppo aveva un'alta concentrazione di bambini: un giovanotto di 16 mesi, che è stato a giocare con la sabbia tutto il tempo, e due piccole pesti sui 7/8 anni. Non hanno smesso un secondo di correre tra i blocchi. E' stata un'uscita quasi familiare. Il tempo per consumarsi la pelle delle dita c'è comunque stato tutto.


(La comitiva ricca di bambini)

Anche oggi grande lezione a Bleau: qui si impara moltissimo l'utilizzo dei piedi.

Domani è la prima domenica del mese, musei gratis. Ne approfitterò per visitare il museo d'Orsay. Mi farò una cultura di pittori impressionisti!

A bientot

1 commento:

Anonimo ha detto...

Invece di andare a rampegare...metticisi su le foto delle fighe....quando ballano le fighe ballano tutti.........w il centro pompidu e quel cazzo che ghe dentro che no i lo sa nisun........no sen nadi en piscina.............occhio ella meningite........e hai colpi de sol e alle menches che te fa la katia.........salutaci el webberone nazionale.........


pame pate pa tutti
skiz en fac
fottuti musi gialli
ostia el la pasa quel alonso