martedì 1 maggio 2007

1 maggio

festa nazionale...vacanza!
Stamattina ho fatto la lavatrice..tutto è andato liscio, nonostante io abbia distrattamente inserito circa un litro di detersivo liquido nell'apposita apertura. Temevo la schiuma insorgesse ed invadesse tutto il corridoio...invece è andato tutto bene :-)

La prossima volta sarò più parsimonioso.


(I blocchi che ho trovato hanno questa bizzarra conformazione)

Pomeriggio dedicato alla ricerca del boulder: ho trovato un paio di blocchi interessanti qui vicino..ma da solo è un po' un problema.. ci ho "giocato" circa un'oretta, poi mi sono dato al jogging!
(mi manca la zona boulder sopra verla!!)

Saluti!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la lavatrice la ga la maneta nera?

_feruakdj_ ha detto...

mauri!!! eh eh...vedo che ti dai da fare e che va tutto bene!! buono!! goditi le France!!

elvi3nto ha detto...

ciao er !!!
150 neuri per il crash ...
sono andato a provarlo alle berte e ho trovato il magico trio (Nicola Ivan e Sergio) che han deciso di fare ancora piu fonda la grotta sotto il sasso ...
appena posso ti mando le foto
Ciauz :)

Maurizio ha detto...

sotto quale blocco, il primo?..quello di fronte alla campagna?

...quei pazzi!..

..adesso che hai il crashpad puoi allenarti tutti i giorni!!Culattone!

..quando torno farai 7a a vista!

Anonimo ha detto...

Ciao cadavere saluti dalla brunazza.
Spero di ferti cosa gradita omaggiandoti di alcuni versi del tuo poeta preferito:

"L'oroloi i lo tira en dre
entorno ai Santi
ma el sol però
el va sempre avanti
la luna la ghe va dre
come la scarpa la tira el pe
per andar dalla morosa
oppur dalla propria sposa
L'importante l'è esser contenti
per gli orari e i movimenti
basta saverse contentar
che el ne dona lunga vita
e davanti na strada sempre dritta
madre natura furba assai
no la ghe pensa ai nosi guai"

Maurizio ha detto...

Grazie cioso....m'has regalà momenti indimenticabili!!!

Grazie grazie grazie......

er bistecca....il vate....che poeta!!

Camilla ha detto...

Mao, sei il primo uomo che conosco che riesce a fare DA SOLO la lavatrice senza causare un allagamento di proporzioni lagunari... ;o) No ghè xe pì i omeni de 'na volta, ciò! (omaggio in dialetto, visto che tra i commenti va molto in voga, vedo)
saluti

Unknown ha detto...

Look At This https://www.dolabuy.su this content replica bags online look at this now replica ysl bags