venerdì 18 maggio 2007

Cenetta coi fiocchi

Oggi è stata una giornata particolarmente produttiva..abbiamo fatto degli importanti passi avanti nell'assemblaggio della trappola..prossimamente metterò qualche foto (so che non aspettate altro).

Poco fa ho ricevuto un invito per andare a Fontainebleau, domenica. Mi sa proprio che se il tempo sarà clemente non mi farò scappare l'occasione! Per chi non lo sapesse Fontainebleau è una zona storica per l'arrampicata francese. Niente montagne..ma enormi blocchi disseminati in quantità in una splendida foresta...forse potrò collaudare il nuovo amico (Crashpad:-)

Tra una decina di giorni poi viene a trovarmi la mia morosa...(oltre che i miei amici, bensintende!)..sono molto felice.

Stasera quindi, essendo particolarmente ispirato, mi sono cucinato una cenetta fan-ta-sti-ca! (Bistecca di maiale con mozzarella, pomodori, olio ed un pizzico d'origano)
(Vissani...chi è costui?)

Niente male vero?..sto imparando....piano piano

PS (Per stephecius): Oggi c'era il sole...almeno stamattina! ..il rito del faggio è stato ben accolto dagli dei!
Saluti!

3 commenti:

Camilla ha detto...

mmm...bistecca di maiale... (bava)
Cmq ottimo che vai a fontainebleau, ne ho sentito parlare come di un bellissimo sito! ;o) poi, mi raccomando: FOTO, FOTO, FOTO... un abbraccione, mao!

Anonimo ha detto...

beh, complimenti al Guerrino francese...piano piano dopo aver cucinato qualche primo (= piatto di pasta), questo sfizioso secondo..fra poco riuscirai a creare un menù completo!! Anzi, sei quasi pronto per stupire la.. MOROSA IN TRASFERTA, vai vai ti manca solo il dolce..!!! (se proprio vai sul sicuro con un bel croissant, che sicuramente lì non manca di certo!! ;)

un bacino!
PS: chissà che prima o poi la morosa non si porti pure il parentado.... non te l'avevo mai detto che adoro Parigi?!? :P ihihhihi
stammi bien!

PAOLO ha detto...

tastiere...cribbio..ma n francia gh'e` sol crozi?no te bastava l marich?quando avrai finito con i tuoi studi vienimi a trovare,facciamo un giro in new zeland,li si che ti potresti sfogare!!!complimenti per il blog!!!saluti da sydney,cristian e paolo