giovedì 31 maggio 2007

La camera prende vita

..dopo un mese circa che sono qui la camera sta iniziando a diventare più "vissuta". Nelle foto potete notare le provviste in cima alle mensole sopra la scrivania, il deposito pentole e piatti sul mobiletto dell' "entrata", il frigo ed il crashpad sotto la finestra.
(Di certo non si può dire "l'ordine regna sovrano",
ma con una camera così piccola vi assicuro che è difficile
tenere tutto a posto)

Sulle pareti ho appeso un po'di foto che ho stampato nel laboratorio. Sono in bianco e nero ma mi rendono ugulamente felice quando le guardo.
Una della mia morosa ed io (sopra il letto), una col babbo su cima Uomo (con la marmolada che fa da sfondo), una del K2 ed una della mitica parete nord dell Eiger.

(Le foto sopra il letto)

Sulla porta d'entrata ho attaccato manolo sulla sua ultima via (solo x vecchi guerrieri).
Che si veda che sono un montanaro!!! :-)

(Maurizio Zanolla in arte Manolo)

Domani arrivano la mia ragazza ed i miei amici. Finalmente! Questo week end non studierò di certo.

Saluti a tutti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

PAOLO ha detto...

ma nanca na foto dei dors,dei diparpol o de qualcos che ricordas a tuti che ti sones la pianola!?!?!vala` tastiere!!!

elvi3nto ha detto...

la camera 113 !!! :)
non ste far masa casin en sto week end ... e me racomando varda che el tomasoni nol faga masa cazade :):)
te speti per nar al bertabloc ...
Robbè

Anonimo ha detto...

Brao Paolo! Na verità sacrosanta! L’è come conosser na bela gnoca e ciaparla a peade:

Anonimo ha detto...

El ga reson el paolo(muler?)a farte notar che no as mes nianka na foto del richard o del david (x no parlar dei to idoli emerson e jon lord).Vergognete!Ala fin me sa ke no ven nesun al gods dela zona e quindi on gio sol come en cagn.Se ciavi,certi eventi i capita poche volte en te la vita.Saludo.

PAOLO ha detto...

ma chi el sto metal king?
tastiere,se te mandi n adesivo dela bontempi `l taches su?