domenica 27 maggio 2007

Boulder in solitaria

Dato che ieri pomeriggio non ho combinato niente, mi sono fatto solo una mezz'oretta di jogging attorno al campus, oggi mi sono "dedicato" al boulder. MeteoFrance metteva pioggia il pomeriggio..ho quindi sfruttato la mattina per sfogarmi un po'.
A 5 minuti dal residence dove dormo, in mezzo al bosco, ci sono un paio di blocchi. Non sono un granchè (se il temine di paragone è Fontainebleau!)..ma sono vicini. C'era un venticello abbastanza fresco ma mi sono riscaldato in fretta.
Per documentare l'uscita mi sono inventato un modo per fare gli autoscatti. Macchina fotografica posizionata nelle scarpe da ginnastica...e via!! :-)

(La scritta è sul lato opposto del blocco, quello non in vista)

Una curiosità: nel sasso che vedete, su un lato, c'è una frase scolpita nella roccia. E' appena leggibile ma qualcosa si capisce. Che stupore ho provato quando ho realizzato che si tratta di una specie di massima filosofica, messa in rima, ed in italiano!! Da quanto ho compreso è un'invito a non riflettere troppo su come andranno le cose in futuro, perchè ciò porta solo più affanni che altro. Non ne sono certo ma credo sia una sorta di "inno alla spensieratezza".

Mi sono ripromesso di decifrarla tutta, poi la metterò sul blog.

A presto!

4 commenti:

PAOLO ha detto...

tastiere...basta crozi!!!anca chi hai trova` n sas con scrit qualcos de filosofico:"quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere,faresti il gioco di chi hai dietro"

Maurizio ha detto...

Ha Ha Ha...ma ndo l'has trovada questa??...favolosa..

Anonimo ha detto...

Pensa che bel se trovaves scrit la frase del Ronald:there's a big black ship looking down at me...burn in fire!Pensa che tra en par de di on gio a vederlo(domenega x la precision),fai en colp de telefono dale 9 en poi de sera domenega.Sabo ghe gio el gian e el lona e altra gent ke no sai,ma i va su sabo de not,po ston gio a dormir en makina e ston gio a goderme lo show de domenega(dream theater+heaven and hell)dopo averme vist sabo el me idolo john sykes,i scorpions e quei cazzoni drogadi dei motley,alla faccia de quel coglionazzo del peru ke el m'ha dit:ke vegni gio a far mi el sabo a dormir?no comment.Speriamo nol piovia.Saludo.

Maurizio ha detto...

GRANDE FLAUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDISSIMO!

Godete el Gods anca per mi. No sai se podrai telefonarte..fa en po de foto po mandemele.

SPIIIIRIIITS!!!!