lunedì 14 maggio 2007

Link alle foto

Ciao a tutti,
ho aggiunto un link (in alto a destra) ad un sito dove ho messo un po' di foto..
Quando ho tempo ne aggiungerò delle altre, qui sul blog metterò solo quelle "indispensabili" per non renderlo troppo pesante da caricare.

buona giornata!

4 commenti:

Camilla ha detto...

Oilà, non sapevo che avessi anche tu un contatto MSN! devo aver cercato di inserirti nel mio elenco amici, ma siccome il funzionamento di msn a volte mi resta oscuro, non so cos'ho combinato. se non ci fossi riuscita, mi mandaresti il tuo contatto? grazie, bacioloni e bonjour

_feruakdj_ ha detto...

ti faccio la stessa richiesta!!! eh eh... ciao Mauri..i tuoi amici in effetti nn so che voglion fare, magari prendere la rincorsa!! chi lo sa!! eh eh

Maurizio ha detto...

..mah...a dire il vero non lo sapevo nemmeno io di avere un contatto MSN.
..forse è perchè ieri mi sono iscritto al livespaces?

Non sono assolutamente pratico di MSN. Cos'è che devo fare?

Anonimo ha detto...

tranqui Maurizio è più semplice di quanto tu creda.. Per aggiungere qualche contatto o qualche "amico" basta cliccare nell'apposita finestra (appunto "amici") che ti compare nel tuo live space e inserire la mail del tuo "amico" in questo modo "il corrispondente amico", accetterà o meno la tua richiesta e in qst modo si potrà colllegare ogni volta lo desideri al tuo msn space, c'est facile, no? (-->oddio scusa nn faccio francese :P )
Nel caso in cui non avessi capito un bel tubazzo dove questi divertenti giri di parole, chiarirò tutti i tuoi dubbi riguardo msn space.. ihihhi oramai sono una veterana in materia! ;)

un bacino!