mercoledì 16 maggio 2007

LA PALESTRA DI ARRAMPICATA

(I tiri di corda sono molto brevi..ma è pur sempre meglio di niente)

Come vi ho forse già anticipato ho trovato una palestrina d'arrampicata, nel centro sportivo della zona universitaria. Gli orari sono un po'particolari, è aperta dal lunedì al mercoledì, dalle 19:00 alle 21:30. Quindi, finito il lavoro, corro a casa, mi cambio, faccio lo zaino e mi faccio un chilometro e mezzo a piedi per raggiungere la palestra...una bici farebbe comodo! :-)

(La zona vicino all'ingresso)

Ho già trovato un paio di persone in gamba in palestra..piano piano faccio conoscenze! Oggi ho arrampicato in compagnia di Stephane..un ragazzo francese che è stato 4 mesi a Pisa e parla benissimo l'italiano. Con lui parlo francese, però!..così imparo in fretta!
Non gli piace molto arrampicare su muri artificiali (come a me), preferisce le falesie e si è innamorato delle dolomiti, benchè le abbia viste solo in foto!
(La zona dedicata al boulder)

Gli appassionati di arrampicata della zona hanno anche un piccolo sito, con una mailing list per organizzare delle uscite nel week end. La foresta di Fontainebleau, storica meta dei boulderisti di tutta europa, è sempre più vicina!

A PRESTO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Brao ti, vai a rampegar nella foresta incantata.ghe ses via dal 2 al 6 de agost, o tornes en qua?

Anonimo ha detto...

ocio a no smondolarte i ginoci su per quei crozi.. e meti su en po de foto de gnocca o i è tuti come el Migno via da le to bande.saludo

Camilla ha detto...

OH! guarda che dal 2 al 9 ti veniamo a trovare io e la giulia, non è che puoi tornare a casa in quei giorni che noi si sarà a Parigi, nè? ;o) (No, cmq, ovviamente non ti veniamo a trovare proprio dal 2 al 9, ma in UN giorno dal2 al9!) Anche se in effetti avrebbe senso che in agosto tu facessi ritorno a ca'...